PASSARE I GIUDICI DELLA CORTE SUPREMA DA 9 A 13

L’audit forensico di Maricopa potrebbe aprire un vaso di pandora sulle frodi elettorali delle elezioni 2020 e si potrebbe tornare alla Corte Surpema per una decisione finale.

I democratici allora cosa fanno? introducono una proposta di legge per espandere la corte Suprema da 9 a 13 membri e così tornare ad avere la maggioranza.

La mossa arriva meno di una settimana dopo che il presidente Biden ha firmato un ordine esecutivo che forma una commissione per studiare la possibilità di aggiungere seggi alla corte.

La commissione di 36 membri terrà riunioni pubbliche per ascoltare esperti e parti interessate e avrà 180 giorni per completare un rapporto sulla questione.

Ma i democratici hanno fatto sapere che non possono aspettare 6 mesi. Sanno benissimo che Trump ribalterà le elezioni 2020 molto prima. Per questo vogliono fare presto, scavalcando la Commissione di Biden.

Brian Fallon, capo del gruppo progressista Demand Justice, ha detto che il disegno di legge è da presentare giovedì (oggi).

Persino Biden ha detto in ottobre che “non era un fan” dell’espansione della Corte Suprema mentre apriva la porta ad altre riforme (come la riduzione del mandato dei giudici).

I Patrioti dovranno fare presto, prima che i nemici dei popoli distruggeranno definitivamente l’ ordinamento democratico.

Precedente L' ORDINE ESECUTIVO DI BIDEN CONTRO LA RUSSIA Successivo IO CONOSCO I PROGETTI...PROGETTI DI PACE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.